Cagliari, Cragno: «Abbiamo in testa solo la salvezza. Mazzarri non si dà mai per vinto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Cragno: «Abbiamo in testa solo la salvezza. Mazzarri non si dà mai per vinto»

Pubblicato

su

Cragno

Il portiere del Cagliari Cragno ha suonato la carica in ottica salvezza

Alessio Cragno, portiere del Cagliari, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha suonato la carica in ottica salvezza.

CAMBIO DI MARCIA – «I primi veri segnali si sono avuti prima di Natale a Torino contro la Juventus: abbiamo perso, ma la prestazione c’è stata. Con l’Udinese, qualche giorno prima, avevamo fatto la peggior partita in assoluto. Ci siamo detti che non poteva continuare così. E infatti abbiamo messo una cattiveria nuova, siamo stati più a contatto con l’allenatore. Abbiamo in testa solo la salvezza e la strada è molto lunga, ma sappiamo che abbiamo preso quella giusta».

MAZZARRI – «Ha aggiunto qualcosa a livello tattico. Ma è uno che non si dà mai per vinto, cerca di tirar fuori il meglio da noi. Chiede più aggressività e attenzione sull’uomo».

GASTON PEREIRO – «Ha una tecnica pazzesca, può far sempre la giocata decisiva e tirare fuori il coniglio dal cilindro. Io mi alleno a prendere i suoi tiri che non sono potentissimi».

JOAO PEDRO – «È un giocatore importante in generale. Ha personalità e qualità per poter dare una mano. Da tre anni va in doppia cifra».

NAZIONALE – «È il mio secondo obiettivo dopo la salvezza del Cagliari. Essere nel gruppo è bello, io ho sempre fatto il massimo per riuscire a starci».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU CAGLIARI NEWS 24