Probabili formazioni Cagliari-Inter: le ultime novità - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Probabili formazioni Cagliari-Inter: le ultime novità

Pubblicato

su

spalletti

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter, 14ª giornata Serie A TIM 2017/2018. Nagatomo torna titolare, Rastelli ripropone Joao Pedro e Pavoletti davanti

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter, partita valida per la 14ª giornata di Serie A TIM 2017/2018 in programma per oggi, sabato 25 novembre 2017, come anticipo delle ore 20.45 presso la Sardegna Arena di Cagliari. Uno dei quattro anticipi di giornata vedrà sfidarsi gli uomini di Spalletti contro quelli di Diego Lopez. Se i nerazzurri sono la seconda forza in campionato e fino a questo momento non hanno ancora perso, i rossoblù arrivano da due vittorie consecutive e stanno attraversando un buon momento di forma. L’Inter spera di poter contare su Mauro Icardi, che fino a questo momento ha segnato solo tre gol in trasferta contro i dieci siglati tra le mura amiche. Il bomber argentino è a secco da tre  mesi (ultimo gol su azione risale alla doppietta contro la Roma) e se vuole riportare i suoi compagni in Champions, dovrà iniziare a segnare regolarmente anche in trasferta. Cagliari che invece dopo alcune difficoltà iniziali, sembra aver trovato la quadra (grazie anche all’arrivo sulla panchina rossoblù di Diego Lopez) e sono pronti a sfidare i nerazzurri, magari vendicando il 5-1 di cinque mesi fa.

Probabili formazioni Cagliari-Inter

QUI CAGLIARI – Lopez sembra intenzionato a confermare anche in casa il 3-5-1-1 vincente utilizzato alla Dacia Arena contro l’Udinese. Fra i pali è duello fra Cragno, ormai pienamente a disposizione, e l’esperto Rafael, che lo ha sostituito nelle ultime giornate. Nella difesa a 3 Pisacane è in vantaggio su Ceppitelli, centrocampo confermatissimo con Faragò, Barella, Cigarini, Ionita e Padoin mentre davanti potrebbe essere confermato il brasiliano João Pedro a supporto dell’unica punta Pavoletti. Sau sta smaltendo un affaticamento al flessore: l’alternativa è rappresentata da Farias.

QUI INTER – Spalletti si affida al collaudatissimo 4-2-3-1. Handanovic ovviamente tra i pali, D’Ambrosio, Skriniar e Miranda davanti al portiere sloveno insieme a uno tra Santon e Nagatomo, il dubbio verrà sciolto all’ultimo. Brozovic e Joao Mario insidiano Gagliardini, ma l’ex atalantino dovrebbe giocare titolare insieme a Borja Valero e Vecino, confermatissimi. Davanti Candreva e Perisic supporteranno il capitano Mauro Icardi.

CAGLIARI (3-5-1-1): Rafael; Romagna, Andreolli, Pisacane; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; João Pedro; Pavoletti.

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.