Cairo rifiuta Pjaca: «Non voglio calciatori in prestito» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cairo rifiuta Pjaca: «Non voglio calciatori in prestito»

Pubblicato

su

Il presidente Cairo parla del calciomercato Torino e della prossima sfida di Coppa Italia contro la Juventus all’Allianz Stadium

Urbano Cairo ha presentato la prossima sfida di Coppa Italia del Torino in programma mercoledì 3 gennaio contro la Juventus: «E’ una competizione in cui mi piacerebbe fare qualcosa di buono: certo allo Stadium la Juve non ha perso molte partite, ma noi dobbiamo crederci, e metterci l’anima: un derby è un derby» afferma il presidente del club granata ai microfoni del Corriere della Sera ed. Torino. E se proprio dai bianconeri dovesse arrivare un nuovo rinforzo sul mercato, ad esempio Marko Pjaca? «Se uscirà qualche giocatore vedremo di rimpiazzarlo adeguatamente. Pjaca in prestito? Non voglio giocatori in prestito, voglio valorizzare quelli del Toro».

Pieno appoggio del patron Cairo al tecnico Sinisa Mihajlovic, nonostante un campionato di alti e bassi: «Non è mai stato in discussione, l’ho sempre sostenuto e appoggiato». Chiosa finale sugli obiettivi di alta classifica dei granata: «Europa League? Siamo lì, a due punti e non a dieci, ma c’è un po’ di rimpianto. Potevamo avere un bel po’ di punti in più se solo alcune partite le avessimo chiuse. Dobbiamo fare un salto di qualità, quel che è un po’ mancato. Non sei più la squadra che aveva degli obiettivi minimi, ma ne hai altri, più ambiziosi e importanti».