André Gomes-Juventus, dalla Spagna: «Offerta inaccettabile!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

André Gomes-Juventus, dalla Spagna: «Offerta inaccettabile!»

Pubblicato

su

andré gomes portogallo

André Gomes continua ad essere un obiettivo della Juventus per il centrocampo, ma la trattativa con il Barcellona si complica: secondo la stampa spagnola, i bianconeri hanno recapitato un’offerta inaccettabile…

E’ tutto da scrivere il futuro di André Gomes. Arrivato al Barcellona nell’estate 2016 dal Valencia, il centrocampista portoghese sta faticando ad imporsi alla corte di Ernesto Valverde e non mancano gli estimatori: tra questi rientra la Juventus, che già in estate ha provato ad assicurarsi le sue prestazioni, trovando di fronte il muro blaugrana.

Il classe 1995 ha raccolto solo 5 presenze in Liga, troppo poco in vista di Russia 2018, e sarebbe disposto a cambiare aria, con la Juventus a caccia di un rinforzo per la mediana. Ma la trattativa si complica secondo quanto rivela Don Balon: i bianconeri infatti chiedono Gomes a prezzo di saldo, con un’offerta recapitata che è stata definita «inaccettabile». I catalani, infuriati, hanno deciso di chiudere per il momento ogni discorso con la Juve.