Gasperini avverte l'Atalanta: «Se cambiano le strategie posso andare via» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini avverte l’Atalanta: «Se cambiano le strategie posso andare via»

Pubblicato

su

gasperini atalanta

Reduce da un anno e mezzo di altissimo livello, Gian Piero Gasperini potrebbe lasciare l’Atalanta al termine della stagione: ecco le parole del tecnico nerazzurro

Dopo una stagione trionfale, culminata con la qualificazione in Europa League, l’Atalanta continua a stupire. Fucina di talenti, la Dea sta lottando per la zona europea ed è in corsa in Europa League. Ma il futuro di Gian Piero Gasperini è tutto da scrivere, con il tecnico che non esclude l’addio. Ecco le sue parole: «Io sono qui perché un anno fa ho sposato il progetto di Antonio Percassi. Mi sono letteralmente tuffato nelle sue idee. Futuro? Io rimango se posso realizzare i desideri del presidente. Ma se le strategie cambiano, allora non ha senso restare».

Continua il tecnico della Dea ai microfoni de L’Eco di Bergamo: «E il progetto di Antonio Percassi diceva: 3 o 4 big e dentro i ragazzi del vivaio. Adesso non è così. E io non posso condividere. Quest’Atalanta è molto forte, non ci sono dubbi, ma mi guardo intorno e vedo un mercato sottotono rispetto alla squadra. E non vedo lo scenario di un anno fa, nonostante il club in estate abbia fatto grandi investimenti».