Calciomercato Bari: Floccari vicino, parola dell'agente - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Calciomercato Bari: Floccari vicino, parola dell’agente

Pubblicato

su

di gennaro cagliari

Calciomercato Bari, si puntano due giocatori di Serie A come Davide Di Gennaro e Sergio Floccari: le ultimissime sul lavoro di Sean Sogliano

CALCIOMERCATO BARI, FLOCCARI VICINO, PAROLA DEL SUO AGENTE, 4 GENNAIO – L’agente di Floccari, Claudio Vigorelli, ha parlato della sempre più probabile destinazione Bari del giocatore: «Per Sergio è al momento la soluzione più probabile. Al massimo all’inizio della prossima settimana prenderà la sua decisione sull’offerta arrivata. Ci sono anche Vicenza, Novara, Cesena e altre squadre, am in questo momento il Bari è in vantaggio» le parole a Triveneto Gol.

Calciomercato Bari, gli ultimi rumors portano a Cagliari e Bologna. Sean Sogliano vuole la Serie A e quindi punta due giocatori che in Serie B farebbero la differenza come Davide Di Gennaro e Sergio Floccari. Il primo è un centrocampista centrale che gioca nel Cagliari ma potrebbe partire nelle prossime settimane, il Bari è forte sulle sue tracce e potrebbe fare un’offerta. Di Gennaro però non sembra volersi muovere da Cagliari.
CALCIOMERCATO BARI – Sogliano ha nel mirino anche una punta di livello e Floccari è il profilo ideale. Anche se un po’ avanti con l’età, Floccari garantisce un buon numero di gol e il Bologna non si farebbe troppi problemi nel mandarlo via. Il direttore sportivo del Bari è ingolosito dall’affare e, secondo Il Corriere dello Sport, avrebbe fatto più di un tentativo. Di Gennaro e Floccari, due nomi da Serie A per i pugliesi.