Dani Alves rompe anche con Guardiola: accordo col PSG - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dani Alves rompe anche con Guardiola: accordo col PSG

Pubblicato

su

dani alves juventus

Terminata l’esperienza alla Juventus dopo una sola stagione, Dani Alves è libero a parametro zero dopo la rescissione contrattuale: oltre il Manchester City di Guardiola, spunta l’ipotesi PSG. E l’affare coi parigini è quasi fatto! – 8 luglio, ore 23.05

Sembrava solo una voce di calciomercato e invece adesso è realtà nel giro di poche ore. Dopo aver rotto con la Juventus per accordarsi col Manchester City, Daniel Alves ha rotto anche col Man City e andrà al Paris Saint Germain. Dani Alves ha trovato l’accordo con il PSG, lo annuncia l’edizione online de L’Equipe. Ci sarebbe già un accordo di massima per l’esterno proveniente dai bianconeri e nelle prossime ore, probabilmente domani, sarà ratificato il tutto. 

Dani Alves, non solo Guardiola: spunta l’ipotesi PSG

Toccata e fuga per Dani Alves a Torino. Arrivato la scorsa estate dal Barcellona, il laterale destro ha rescisso il suo contratto con la Juventus negli scorsi giorni ed ora è pronto a vivere una nuova avventura dopo la burrascosa separazione con i bianconeri. Molto vicino al Manchester City del suo mentore Pep Guardiola, il brasiliano è finito nel mirino anche del PSG: secondo quanto riporta Le 10 Sport, il club di Ligue 1 ha effettuato un sondaggio con il suo entourage per valutare la situazione. Emery lo vorrebbe con sè, ma la trattativa tra Alves e il City sembra troppo vicina alla chiusura per ipotizzare un ribaltone.