Calcio Estero
Calciomercato estero, Barcellona: pronto il divorzio con Lenglet. Il difensore percepisce troppo stipendio, la mossa del club
Calciomercato estero, Barcellona: pronto il divorzio con Lenglet. Il difensore percepisce troppo stipendio, pronta la rescissione
Sarà sicuramente addio tra Barcellona e Clement Lenglet. Il difensore francese, quest’anno in prestito all’Atletico Madrid, che percepisce 16 milioni euro lordi di stipendio e in scadenza nel 2026, è ormai alla porta con i balugrana che è pronta a rescindere il suo contratto.
Né Xavi né Flick hanno mai puntato su di lui, ma ad un solo anno dalla scadenza sarà possibile suddividere l’ingaggio negli anni futuri, o almeno una parte di esso.
Intanto Marca, riferisce che l’Atletico sarebbe pronto all’acquisto del centrale per averlo a disposizione già entro il mondiale per club.
Una data importante, dunque, entro il quale le due parti coinvolte dovranno chiudere i rapporti, con il centrale 29enne che per le casse del Barcellona sarebbe anche un’importante mossa finanziaria.
Ultime notizie Calcio Estero: tutte le novità del giorno provenienti da tutto il mondo
Huijsen, il volo di un gigante. Francis Hernandez: «Stiamo considerando normale ciò che non lo è assolutamente»