Non solo de Vrij, l'Inter vende: Perisic e Brozovic a rischio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Non solo de Vrij, l’Inter vende: Perisic e Brozovic a rischio

Pubblicato

su

L’Inter pensa al mercato: protagonisti Stefan de Vrij dalla Lazio, Kwadwo Asamoah dalla Juventus e le cessioni di Ivan Perisic e Marcelo Brozovic

L’Inter valuta due acquisti e due cessioni. Dato per fatto l’affare Lautaro Martinez, i nerazzurri ora puntano tutte le fiches su Stefan de Vrij e Kwadwo Asamoah, mentre in uscita potrebbero esserci Ivan Perisic e Marcelo Brozovic. Partiamo proprio dagli ultimi due, perché il loro rendimento è calato drasticamente nell’ultimo periodo. Per Brozovic i dissapori coi tifosi sono stati decisivi, così come le voci di gossip che hanno incrinato lo spogliatoio dell’Inter. Inoltre, in campo è un corpo estraneo e quindi può partire. Anche Perisic rischia il taglio, non potrà più essere ceduto a cifre folli come la scorsa stagione perché si è un po’ deprezzato, ma l’Inter valuta la cessione. Perisic e Brozovic non si sono mai dimostrati davvero continui nelle loro stagioni milanesi, molto spesso hanno fallito nel momento in cui dovevano fare il vero e proprio salto di qualità.

Calciomercato Inter: caccia all’affare

Come detto, ci sono anche due affari in entrata. Affari nel vero senso della parola, perché si tratta di due colpi a parametro zero. Asamoah dalla Juventus è ancora una voce e non c’è nulla di certo, ma sta di fatto che l’Inter è interessata al giocatore perché può fare sia la mezzala sia l’esterno e il terzino. Ci saranno contatti nelle prossime settimane e si cercherà di chiudere per luglio. L’altra operazione è più di rilievo e vede protagonista de Vrij, ormai in rotta con la Lazio e sicuro partente a luglio. L’Inter non vuole rischiare: si dà per fatto il trasferimento, ma finora ci sono stati solo contatti approfonditi, non si è mai chiusa la trattativa. Onde evitare beffe o rimonte, l’Inter accelera per l’ok definitivo. Potrebbe arrivare subito dopo il derby, a meno di clamorose sorprese.