Joao Cancelo torna al Valencia? Mendes in pressing sull'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Cancelo torna al Valencia? Mendes in pressing sull’Inter

Pubblicato

su

joao cancelo

Schierato dal 1′ da Luciano Spalletti nelle ultime giornate, Joao Cancelo potrebbe lasciare l’Inter e tornare al Valencia: l’agente Jorge Mendes in pressing sui nerazzurri

Joao Cancelo, enigma in casa Inter. Schierato titolare nelle ultime uscite dal tecnico Luciano Spalletti, l’esterno portoghese nelle ultime settimane è stato accostato ad un ritorno al Valencia, con il tecnico Marcelino al lavoro per riaverlo con sé. I nerazzurri hanno chiarito di voler puntare su di lui, arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro, ma dalla Spagna arrivano nuovi aggiornamenti.

Il portale Superdeportes rivela che il calciatore, insieme al suo procuratore Jorge Mendes, è in pressing affinchè gli venga permesso di tornare al Mestalla. Nonostante lo spazio trovato nell’ultimo periodo, l’ex Benfica desidera fare ritorno al Valencia. L’Inter ha alzato le barricate, ma il club spagnolo è disposto ad aspettare fino a fine gennaio per un eventuale ripensamento: attesi aggiornamenti.