Pinamonti-Crotone, Ursino smentisce: «Non è vero niente» - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pinamonti-Crotone, Ursino smentisce: «Non è vero niente» – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

pinamonti inter

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Andrea Pinamonti, giovane attaccante di proprietà Inter: seguito dal Sassuolo, il classe 1999 non è un obiettivo del Crotone secondo il direttore sportivo Ursino

Ritenuto uno dei talenti più interessanti del panorama italiano, Andrea Pinamonti potrebbe salutare l’Inter in questa sessione di mercato invernale. Il giovane attaccante non ha trovato molto spazio alla corte di Luciano Spalletti e la dirigenza nerazzurra sta valutando l’ipotesi prestito. Negli ultimi giorni si è parlato molto dell’ipotesi Crotone, con i rossoblu alla ricerca di un’alternativa per il reparto avanzato, ma è una opzione da escludere secondo quanto riferito dal direttore sportivo Giuseppe Ursino in esclusiva a Calcionews24.com.

«Non è vero niente, assolutamente. In attacco non faremo niente», questa la chiusura di Ursino su un possibile arrivo dall’Inter del classe 1999 di Cles. Attesi nuovi aggiornamenti sul futuro del bomber della Primavera di Stefano Vecchi, con Pinamonti che fa gola anche al Liverpool, pronto ad inserirlo nella trattativa con l’Inter per Daniel Sturridge. Niente Crotone, dunque, per l’attaccante.