Tomas Cuello, nuovo colpo 'alla Colidio' per l'Inter: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tomas Cuello, nuovo colpo ‘alla Colidio’ per l’Inter: le ultime

Pubblicato

su

calciomercato inter ausilio

Dopo essersi assicurata Facundo Colidio in estate per 7 milioni di euro, l’Inter è al lavoro per mettere le mani su Tomas Cuello: incontro tra Piero Ausilio e l’agente del talento argentino

Dopo Lisandro Lopez e Rafinha, l’Inter è al lavoro per completare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Diversi i nomi sul taccuino della dirigenza nerazzurra, che parallelamente sta monitorando alcuni giovani talenti in chiave futura. Dopo il colpo Facundo Colidio, arrivato la scorsa estate dal Boca Juniors per 7 milioni di euro, il Biscione è pronto a mettere le mani su Tomas Cuello.

Classe 2000, Cuello è ritenuto uno dei talenti più interessanti del panorama argentino. Cresciuto nel settore giovanile dell’Atletico Tucuman, l’esterno sinistro ha già raccolto quattro presenze in Primera Division per un totale di 115′, in cui ha evidenziato tutte le sue potenzialità. Ieri, sottolinea Gazzamercato, il diesse Piero Ausilio ha incontrato l’agente del calciatore, Marcelo Simonian: Inter al lavoro per imbastire l’affare.