Juventus, il ko di Pjaca cambia il mercato: obiettivo Bernardeschi, contatti con Keita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Juventus, il ko di Pjaca cambia il mercato: obiettivo Bernardeschi, contatti con Keita

Pubblicato

su

bernardeschi

Calciomercato Juventus: il ko di Marko Pjaca cambia le strategie bianconere. Bernardeschi in cima alla lista, poi uno tra Sanchez, Williams e Asensio

Calciomercato Juventus: si guarda in casa Lazio per sostituire Marco Pjaca – 30 marzo, ore 20.37

All’hashtag “calciomercato Juventus” oggi è stato aggiunto un nuovo post, biancoceleste.  Battute social e cromatiche a parte, pare proprio che la Juve stia puntando su Keita Balde per sostituire Pjaca. Stando a Sky Sport, il ragazzo cresciuto nella cantera del Barcellona sarebbe da tempo un pallino del club bianconero che avrebbe avviato già i contatti con il suo entourage.

Calciomercato Juventus: la lista della spesa del duo Marotta – Paratici – 30 marzo, ore 10.33

Calciomercato Juventus: le ultimissime notizie e tutti gli aggiornamenti. Il brutto infortunio che costringerà Marko Pjaca a rimanere lontano dai campi di gioco per almeno 6 mesi (dovrebbe tornare ad ottobre ma ci vorranno tanti altri mesi affinché il giocatore ritorni al 100%, infortunio di Marchisio docet) impone alla Juventus un cambio di strategia sul prossimo calciomercato. Il croato era l’unica alternativa ai 4 attaccanti e in estate ci vorranno nuovi rinforzi nel reparto avanzato. Se inizialmente si pensava solo a Federico Bernardeschi, adesso servirà un altro nome: Sanchez, WilliamsAsensio sono nel mirino. Secondo “Sport Mediaset” la Juve è disposta a far follie per Berna che ha un contratto in scadenza nel 2019 e non ha ancora rinnovato. La Juve vuole fare in fretta ed è disposta a pagare anche una eventuale clausola rescissoria. Dopo Berna ci sarà bisogno di un altro colpo. Sanchez è in scadenza di contratto nel 2018 e potrebbe essere un grande colpo (ci vogliono 30 milioni di euro). Altrimenti c’è la strada che porta a due giovani spagnoli, recentemente visionati da Paratici: parliamo del classe ’94 Inaki Williams, di proprietà dell’Athletic Bilbao (ha una clausola da 50 milioni), e del classe ’96 Marco Asensio, di proprietà del Real Madrid (potrebbe ripetere il percorso di Morata).