Lazio: oggi Kishna? Pressing Marchetti - Calcio News 24
Connect with us

2015

Lazio: oggi Kishna? Pressing Marchetti

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marchetti azione lazio maggio 2015 ifa

Rebus Lulic e Milinkovic-Savic: la situazione

Ricardo Kishna è atteso a Roma in giornata per sottoporsi alle visite mediche e mettere la sua firma sul contratto quadriennale da 1,2 milioni di euro a stagione con la Lazio. L’attaccante dell’Ajax, che ha ricevuto il via libera dal club per non partecipare alla cerimonia di presentazione della squadra, sarà accompagnato dai genitori. Serve l’ultimo ok per la partenza verso l’Italia dall’Ajax, che avrebbe trovato l’intesa con la società biancoceleste per 3 milioni di euro con percentuale sulla futura vendita. Se non ci saranno intoppi, Kishna, come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, si aggregherà per la mini tournée tra Austria e Germania prima della partenza per la Cina in vista della Supercoppa con la Juventus.

TRATTATIVE – Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio potrebbe aumentare l’offerta di 3 milioni di euro, perché è emerso che la scadenza del contratto di Kishna è al 2017, non al 2016: si troverà una via di mezzo rispetto alla richiesta olandese di 5 milioni di euro. Sono ore decisive anche per il rinnovo di Federico Marchetti: la Lazio ha proposto il rinnovo fino al 2018 con opzione per l’anno successivo e ora si sta cercando l’intesa sui bonus. E’ previsto un altro incontro con l’avvocato Bozzo prima della partenza per l’Austria. Pressing su Senad Lulic per il rinnovo, ma ci sono offerte dalla Bundesliga.

REBUS – La Lazio, però, resta vigile su Sergej Milinkovic-Savic, per il quale ha rilanciato a 8,5 milioni di euro più bonus. Ieri un intermediario dell’operazione, Aleksandar Gruber, ha fatto il punto della situazione: «Il suo cartellino è del Genk e la decisione sul suo futuro spetta prima di tutto al club, solo dopo il giocatore potrà esprimere una preferenza sulla destinazione. La decisione definitiva verrà presa entro fine mese».