Connect with us

2015

Lazio e Milinkovic, Ozyakup piano B | CdS

Published

on

tare2013 ifa

Oggi assalto al centrocampista serbo, ma ci sono alternative

Si è aperta la giornata di Ricardo Kishna, che oggi si sottoporrà alle visite mediche presso la clinica Paideia e poi firmerà il contratto quadriennale da 1,2 milioni di euro a stagione che sancirà l’addio dall’Ajax, che invece riceverà 3 milioni di euro più bonus.

LA TRATTATIVA – Ma oggi è anche la giornata dell’assalto della Lazio a Sergej Milinkovic-Savic, per il quale non si intende andare al rialzo con il Genk soprattutto ora che la strada è libera. Conferme in tal senso arrivano dall’agente Mateja Kezman: «Ora è tutto nelle mani della Lazio, spero che riusciremo a chiudere l’affare nei prossimi giorni. Io, i miei collaboratori e lo stesso giocatore abbiamo fatto tutto». Rientrato in Belgio dopo il no alla Fiorentina, Milinkovic-Savic sarà oggetto dei nuovi contatti tra la Lazio e il Genk: la società biancoceleste non intende andare oltre l’offerta di 8,5 milioni di euro.

LE ALTRE PISTE – Non mancano le alternative secondo il Corriere dello Sport: da Nabil Bentaleb (Tottenham) a Walace (Gremio), senza trascurare la pista che porta a Oguzan Ozyakup, trequartista turco (ma con passaporto olandese) del Besiktas. Valutato 6,5 milioni di euro, potrebbe essere l’alternativa più economica al centrocampista serbo.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×