Lucas Lima-Inter, alternativa a Teixeira low cost - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lucas Lima-Inter, alternativa a Teixeira low cost

Pubblicato

su

sabatini roma

Lucas Lima-Inter, la dirigenza nerazzurra è al lavoro per consegnare a Luciano Spalletti un trequartista: occhi sul fantasista in scadenza con il Santos, alternativa a Alex Teixeira

Lucas Lima-Inter, nuovi aggiornamenti sulla pista brasiliana per la trequarti nerazzurra. La discontinuità di Marcelo Brozovic e Joao Mario ha convinto la dirigenza: a gennaio è necessario intervenire sul mercato per consegnare un fantasista di valore a Luciano Spalletti. Confermate le indiscrezioni su Alex Teixeira, gioiellino dei ‘cugini’ dello Jiangsu Suning, ma non solo.

Infatti, secondo quanto raccolto dalla redazione di Calcionews24.com, continua a piacere Lucas Lima: classe 1990, il brasiliano è in scadenza con il Santos e Walter Sabatini è un suo grande estimatore, tanto da volerlo con sè già alla Roma. L’Inter monitora la sua situazione, anche se restano dei dubbi: l’elevato ingaggio e lo status di extracomunitario su tutti. A differenza di Teixeira, Lima non ha mai giocato prima in Europa ed avrebbe bisogno di tempo per adattarsi al calcio italiano: Spalletti ha bisogno di calciatori pronti, ciò frena la trattativa. Attesi aggiornamenti nelle prossime settimane, il Biscione continua a valutare il profilo dell’elegante mancino di Marilia: tra pregi e difetti…