Calciomercato Milan: super-offerta di ingaggio per Aubameyang - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Milan: offerto super-ingaggio ad Aubameyang, ma resta dura…

Pubblicato

su

aubameyang borussia dortmund

Il Milan prova a spingere per il colpo di mercato Aubameyang: per lui un contratto a cifre incredibili. Resta però l’incognita legata al prezzo stabilito dal Borussia Dortmund e all’interesse del Chelsea

Ancora nessun segnale in attacco per quel che riguarda il prossimo colpo di mercato del Milan. Che comunque, in ogni caso, dovrebbe arrivare. Con le cessioni vicine di Carlos Bacca e Gianluca Lapadula, destinati rispettivamente all’estero e, probabilmente, al Genoa, i rossoneri cercano di piazzare quello che dovrebbe essere l’ultimo botto di una sessione di mercato davvero incredibile. Il nome al top, la ciliegina sulla torta, resta sempre l’ex Pierre-Emerick Aubameyang, giocatore attualmente in forza al Borussia Dortmund. Sono tante le grane da superare per arrivare al giocatore gabonese. Nelle ultime ore si è registrata la defezione dei cinesi del Tianjin Quanjian, che avevano provato a convincere il ragazzo a suon di milioni. In compenso però sarebbe arrivato l’assalto del Chelsea di Antonio Conte, ancora a caccia di un terminale offensivo.

Per convincere Aubameyang, allora, il Milan avrebbe provato a mettere sul piatto tantissimi soldi venendo incontro più o meno alle richieste del ragazzo e del suo entourage.

https://www.instagram.com/p/BWaToxEBhVI/?taken-by=aubameyang97

Aubameyang-Milan: che contratto!

Al momento Aubameyang avrebbe richiesto ai rossoneri un ingaggio stratosferico da oltre 10 milioni di euro l’anno. Forse un po’ troppi. Nella sua ultima offerta il Milan però sarebbe arrivato a quota 8, bonus compresi. Difficile da comprendere la situazione attuale ma, soprattutto, la posizione del Borussia Dortmund, che spera ovviamente in un’asta. Si dice che il Chelsea possa arrivare ad un’offerta da 80 milioni di euro circa: in quel caso il Milan sarebbe di certo tagliato fuori. Molto dipenderà dalle prossime mosse inglesi allora, ma non è detto che i Blues decidano di puntare su Aubameyang.

La soluzione di riserva per i rossoneri resta Nikola Kalinic della Fiorentina, ma i viola attendono novità entro la fine della prossima settimana. Qui le ultime sul mercato rossonero: Calciomercato Milan, per Aubameyang si fa sotto il Chelsea.