Calciomercato Milan: da Luiz Adriano a Honda, in tanti con le valigie - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: da Luiz Adriano a Honda, in tanti con le valigie

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: Honda, Vangioni, Luiz Adriano, Ely e tanti altri pronti a lasciare il club rossonero nel mercato di gennaio. Le ultimissime notizie

Calciomercato Milan: le ultimissime. Dopo il closing societario, i nuovi dirigenti rossoneri, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, incontreranno Vincenzo Montella per parlare del mercato di gennaio. Si parlerà dei volti nuovi ma anche delle possibile cessioni. Al momento la rosa milanista è composta da 28 elementi e a partire saranno almeno in due, poi molto dipenderà dagli eventuali arrivi. Keisuke Honda non rientra nei piani rossoneri e potrebbe andare via. Il giapponese è seguito dai cinesi dello Shanghai Sipg ma vorrebbe restare in Europa o in alternativa andare negli USA. Secondo “La Gazzetta Sportiva” però Honda difficilmente lascerà il club a gennaio, più facile pensare che vada via in estate a parametro zero.
MERCATO IN USCITA – Anche Luiz Adriano ha le valigie in mano. L’attaccante, poco utilizzato, paga la concorrenza di Bacca e Lapadula, e potrebbe essere uno dei sacrificati rossoneri. Occorre ca­pire se busserà qualcuno anche stavolta (lo scorso anno fu praticamente ceduto ai cinesi dello Shanghai Shenhua. In uscita anche Leonel Vangioni e Rodrigo Ely: entrambi potrebbero essere ceduti in prestito per permettergli di giocare con continuità. Sul terzino sinistro ci sono Palermo, Genoa e Siviglia.