Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Renato Sanches si allontana: due alternative al portoghese

Pubblicato

su

Frattesi

Calciomercato Milan: Renato Sanches è vicino al PSG e i rossoneri studiano allora due alternative al portoghese

Il cima alla lista dei desideri del Milan per il centrocampo c’è sempre Renato Sanches che però ora sarebbe vicinissimo al PSG. Nel caso in cui il portoghese dovesse sfumare, per il Corriere dello Sport, le alternative sarebbero due per i rossoneri.

Ci sarebbe Pape Matar Sarr, giovane senegalese (19 anni) tornato al Tottenham dopo il prestito al Metz. Il Milan lo vorrebbe in prestito, il profilo è di quelli graditi al club rossonero, se ne sta parlando con Paratici. Nei giorni scorsi in sede c’era stato un incontro con gli agenti
di Davide Frattesi del Sassuolo, ma la cifra chiesta dai neroverdi al momento viene ritenuta molto alta dal Milan. Il 22enne della nazionale italiana sarebbe utile anche per la questione delle liste, così i rossoneri vorrebbero investire massimo quindici milioni di euro, cifra che al momento non viene presa in considerazione dal Sassuolo.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.