Alex Sandro Psg, i francesi non mollano il terzino della Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato

Alex Sandro, c’è il PSG

Pubblicato

su

alex sandro

La Juventus torna su Marcelo? – 4 agosto

Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Alex Sandro. Il laterale brasiliano è ancora sul taccuino del Paris Saint Germain e la Juve non ha escluso una possibile cessione secondo la stampa francese. E giunge una chiave di lettura ulteriore dai quotidiani transalpini: l’ex Porto può partire perchè i bianconeri sono pronti a tornare alla carica per Marcelo. Il laterale del Real Madrid fa gola e la Juve è pronta a fare leva sul fattore Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus, il Paris Saint Germain è ancora sulle tracce di Alex Sandro: il brasiliano è l’obiettivo numero uno dei parigini

L’arrivo alla Juventus di Marcelo è sempre più complicato e per questo motivo sembra certa la permanenza a Torino di Alex Sandro. Ma così non è secondo quanto riporta la stampa francese: il laterale mancino è stato seguito con grande interesse dal Paris Saint Germain nelle ultime settimane e Antero Henrique non molla…

Il direttore sportivo del PSG è ancora sulle tracce dell’ex Porto: molto dipenderà dalle mosse in entrata della formazione bianconera ma Culture Psg sottolinea che i francesi non hanno perso le speranze per il classe 1991: è lui il primo obiettivo per la corsia mancina di Tuchel.