Calciomercato Roma, si riparte da Kessié. Pellegrini: «Non decido solo io» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Roma, si riparte da Kessié. Pellegrini: «Non decido solo io»

Pubblicato

su

pellegrini sassuolo

Calciomercato Roma: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti. Giallorossi a caccia di colpi giovani: nel mirino Kessié, Pellegrini e Rodrigo Caio

Calciomercato Roma, si riparte da Kessié. Pellegrini: «Non decido solo io» – 27 marzo

Il centrocampista del Sassuolo, Lorenzo Pellegrini, ha parlato a “Rai Sport” del suo futuro. Il calciatore potrebbe tornare a Roma grazie alla recompra inserita nell’accordo tra neroverdi e giallorossi ma al momento non dà indicazioni certe sul suo futuro: «Non posso decidere solo io. A gennaio la Roma ci ha provato, a giugno si vedrà. Ora devo pensare solo a finire la stagione con il Sassuolo, poi tutto quello che di buono verrà lo prendiamo».

Calciomercato Roma, colpi giovani: si riparte da Kessié e Pellegrini

Calciomercato Roma: giallorossi pronti ad almeno tre colpi giovani. James Pallotta ha dettato le sue condizioni a Luciano Spalletti nell’incontro avvenuto pochi giorni fa. Il tecnico vuole vincere, il presidente vuole farlo insieme all’allenatore di Certaldo ma senza svenarsi sul mercato per ingaggiare grandissimi campioni già affermati. La volontà della Roma è quella di puntare su giovani calciatori affamati che siano già in grado di far compiere un salto di qualità importante alla squadra giallorossa. Giovani sì ma già pronti per la prima squadra e per le ambizioni da vertice della società di Pallotta. Secondo “Il Messaggero” la Roma in estate punterà a ringiovanire la sua rosa. Kostas Manolas, difensore classe ’91, andrà via e potrebbe seguirlo anche Vermaelen. Occorreranno un paio di colpi giovani in difesa e per questo la società romanista starebbe pensando al classe ’93 del San Paolo Rodrigo Caio e al classe ’95 del Siviglia Lenglet. Poi bisognerà svecchiare il centrocampo: potrebbe partire Paredes, nonostante si tratti solo di un ’94 (se dovesse arrivare l’offerta giusta verrà ceduto) e potrebbero arrivare i classe ’96 Lorenzo Pellegrini (per 10 milioni di euro grazie alla clausola di recompra) e Franck Kessié (occorreranno 25-30 milioni).