Calciomercato Roma, per la difesa si guarda in casa Juve - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, per la difesa si guarda in casa Juve

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tiago Pinto

Calciomercato Roma, sfumato Bonucci Pinto è alla ricerca di un rinforzo in difesa: si guarda ai giovani della Juve, ma la signora dice no

Dopo il no a furor di piazza per Bonucci, la Roma ritorna sul calciomercato per rinforzare il reparto difensivo, tra infortuni e defezioni per la Coppa d’Africa, ma la ricerca è più complicata del previsto.

Visti i parametri del FPF, Tiago Pinto ha poco spazio di manovra – 1.5 milioni come tetto massimo – e, come riportato dal Corriere dello Sport, nelle ultime ore i giallorossi hanno fatto un tentativo con la Juve per Dean Huijsen. I bianconeri però avrebbero risposto con un no secco al prestito del giovane olandese, promesso al Frosinone. Il motivo del no non è legato al fatto che si tratta di un concorrente diretta per l’Europa, ma piuttosto ai dubbi sulla continuità, quando N’Dicka, Kumbulla e Smalling torneranno a disposizione. A Torino la decisione sembra presa: o va a Frosinone o non si muove.

Napoli News

Calciomercato Napoli, sono due gli obiettivi di Conte per l’attacco azzurro in estate

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

conte
Continue Reading

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, ad un passo l’accordo per il rinnovo di Dodò: le cifre e i dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Dodo
Continue Reading