Calciomercato Roma: Grenier più Pépé, missione francese - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma: Grenier più Pépé, missione francese

Pubblicato

su

Calciomercato Roma, le ultimissime notizie arrivano dalla Francia: Ricky Massara bussa alle porte di Lione e Angers per i gioielli Clement Grenier e Nicolas Pépé

Calciomercato Roma, le ultime notizie portano a Clement Grenier e a Nicolas Pépé. Il primo è un giocatore del Lione, che sta puntando Juan Iturbe e quindi la Roma potrebbe intavolare una sorta di scambio con l’OL. Grenier è un centrocampista offensivo che può giocare anche come mezzala, un tempo si parlava tantissimo di lui ma un brutto infortunio l’ha frenato e adesso sembra essere tornato in pista. Ricky Massara, direttore sportivo della Roma, lo punta con convinzione e non abbandona la pista dello scambio con Iturbe.
CALCIOMERCATO ROMA IN FRANCIA – Massara è stato in Francia e tornerà a valutare Grenier e non solamente lui perché piace tanto Nicolas Pépé. Si tratta di un esterno offensivo di ventun anni che in Ligue One ha già messo a segno due gol in questa stagione e che sta facendo bene con l’Angers. Massara ha già intavolato la trattativa con i manager del giocatore e nelle prossime settimane potrebbero esserci novità dal fronte Pépé come riporta Il Corriere dello Sport. La Roma ha messo gli occhi in Ligue One, vediamo cosa porterà a casa.