Sabatini: «Iturbe resta». Il Genoa insiste - Calcio News 24
Connect with us

2015

Sabatini: «Iturbe resta». Il Genoa insiste

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

iturbe azione roma luglio 2015 ifa

Il patron Preziosi proverà l’ultimo assalto per l’attaccante della Roma

La Roma ci ha ripensato: Juan Manuel Iturbe resta. La retromarcia è stata certificata ieri dal direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini: «Mi scuso pubblicamente con il Genoa, il suo presidente e i suoi tifosi – ha spiegato a Mediaset ho deciso di fare una trattativa con loro per la crescita del giocatore, perché i rossoblù sono una squadra che gioca un calcio fantastico, consono alle sue caratteristiche. In seguito, però, ho avuto il dubbio di indebolire la Roma e ho cambiato idea. Alla fine resterà e ci aiuterà a vincere».

CONTROMOSSE – Era tutto fatto con il Genoa, che aveva raggiunto l’accordo per il prestito oneroso da 5 milioni di euro e riscatto a 20. Eppure il patron del Grifone, Enrico Preziosi, potrebbe, secondo Tuttosport, fare un nuovo tentativo con la Roma per provare a convincerla a cedere l’attaccante argentino. Probabile che oggi tenti un nuovo assalto. Lo stesso che tenterà con il Benfica per Bryan Cristante. Proibitivo, invece, l’affare Mauro Zarate (West Ham), mentre Juraj Kucka sarà sostituito da Blerim Dzemaili, che arriva in prestito dal Galatasaray.

E’ FINITA? – Tornando alla Roma, sembra chiuso il mercato in entrata: «Bruno Peres è stato un obiettivo, ma abbiamo dovuto fare i conti con la crescita di Florenzi, senza contare Maicon», ha aggiunto Walter Sabatini. Ma ieri il laterale brasiliano ha dato forfait per un attacco influenzale.