Torino: doppio stallo frena Prcic | Ts - Calcio News 24
Connect with us

2015

Torino: doppio stallo frena Prcic | Ts

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

amauri panchina torino novembre 2014 ifa

Servono due cessioni per sbloccare l’arrivo del centrocampista

Considerato un possibile affare da portare a termine per la sessione invernale di calciomercato, Sanjin Prcic vorrebbe invece finire molto presto al Torino. Il centrocampista bosniaco, che è stato opzionato da tempo dalla società granata, è stato reintegrato nella rosa del Rennes, ma non è stato convocato per la partita di Ligue1 contro il Tolosa. Non arruolato per “scelta tecnica”, Prcic aspetta, dunque, segnali dal Torino, bloccato però dalle mancate partenze di Amauri e Alen Stevanovic.

DOPPIO STALLO – Stando a quanto riportato da Tuttosport, i due giocatori non sembrano intenzionati a cambiare aria: l’attaccante brasiliano non è riuscito a trovare l’accordo economico con il Carpi ed, infatti, è stato convocato per la gara contro la Fiorentina, mentre il centrocampista serbo ha frenato improvvisamente la trattativa con lo Spezia. Salvo clamorosi ribaltamenti di situazione, anche lui dovrebbe restare almeno fino a gennaio. Di fronte al doppio stallo Prcic non può fare altro che aspettare, ma per lui non sembra esserci posto nella rosa di Giampiero Ventura, per cui l’affare sembra essere destinato ad essere portato a termine a gennaio.

USCITE – Tre giovani del vivaio del Torino sono, invece, diretti al Vigor Lamezia: si tratta dell’attaccante Facundo Lescano, l’esterno Rosario Rizzo e il difensore Matteo Procopio.