Torino, Prcic: «Voglio lasciare Rennes» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Torino, Prcic: «Voglio lasciare Rennes»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercatocn24

Oggi possibile incontro per Hernandez: le altre piste

Nonostante l’inserimento del Benfica, il Torino non molla la presa su Abel Hernandez. Oggi dovrebbe arrivare in Italia l’agente Pablo Betancourt per un giro di colloqui sui suoi assistiti. Potrebbe andare in scena a Milano un incontro con il presidente granata Urbano Cairo, che proverà a sciogliere il nodo relativo all’ingaggio dell’attaccante uruguaiano, il quale all’Hull City percepisce 2,8 milioni di euro. Meno complicata appare la trattativa con il club inglese, precipitato in Championship.

LE ALTRE PISTE – Hernandez non sembra intenzionato a concedere sconti o a spalmare l’ingaggio in più anni, per cui resta in piedi la pista che porta ad Andrea Belotti. Il Torino starebbe meditando di alzare l’offerta per il Palermo per convincere Maurizio Zamparini a cedere il suo gioiello, ma altre società sono in agguato, a partire dal Bologna. La società granata potrebbe tentare l’affondo in settimana. Prende tempo, invece, Gregoire Defrel, per il quale c’è l’accordo tra Cesena e Palermo. L’attaccante, però, vuole valutare tutte le offerte, comprese quelle di Torino, Sassuolo e Saint-Etienne. Intrecci tra Maxi Lopez e Pablo Daniel Osvaldo: entrambi sono nel mirino del Betis Siviglia. L’attaccante granata, inoltre, piace al Galatasaray, ma il Torino vuole tenerlo e potrebbe riaprire la trattativa per il rinnovo.

NEW ENTRY – Segnali dalla Francia per Sanjin Prcic, centrocampista 21enne bosniaco, ma con passaporto francese, del Rennes: «Voglio lasciare Rennes per trovare una certa continuità e il ritmo partita. La squadra ha tanti centrocampisti, il club ha i suoi progetti e io i miei. Ho massima stima per le Stade Rennais ma è tempo di cambiare. So che ci sono dei contatti: amo la Ligue 1 però sono aperto a tutto. L’importante è trovare una squadra dove trovare spazio e continuare a migliorare, crescere. Per farlo non bastano gli allenamenti. Voglio trovare una soluzione in fretta», ha confidato il giocatore, che potrebbe essere oggetto di trattativa proprio a margine dell’amichevole tra i due club, in programma sabato 1 agosto al Roazhon Park.