Cambiasso premiato nel pre-derby, il coro offensivo dei milanisti e i fischi... - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Cambiasso premiato nel pre-derby, il coro offensivo dei milanisti e i fischi… – VIDEO

Pubblicato

su

cambiasso inter

Esteban Cambiasso, premiato da Inter Forever prima del derby di ieri sera vinto dall’Inter sul Milan, è stato accolto da cori offensivi dai sostenitori rossoneri

Ieri sera il ‘Meazza’ è stato uno stadio diviso in due. Il derby tra Inter e Milan ha regalato grandi emozioni sugli spalti, dalle maestose coerografie fino all’ultimo secondo di gara, che ha visto il tripudio da parte nerazzurra. Ma un altro momento ha riflettuto uno stadio a metà, quello della premiazione a Esteban Cambiasso, avvenuta nel pre-gara.

L’argentino, uno degli uomini del Triplete interista del 2010, è stato premiato da ‘Inter Forever’ prima dell’inizio del derby: al momento della pronuncia del suo nome da parte dell’altoparlante dello stadio, è partito un coro offensivo da parte dei sostenitori milanisti: «Cambiasso uomo di m….», prontamente coperto dai fischi dei fans nerazzurri che hanno tributato all’ex centrocampista il giusto tributo in una serata che ha vist la loro squadra uscire vittoriosa dal clima infuocato di San Siro.

https://twitter.com/FcInter1908es/status/919773106935386112