Camozzi: «Scritte tante inesattezze su Rolando, vi dico quali» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Camozzi: «Scritte tante inesattezze su Rolando, vi dico quali»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

rolando esulta inter aprile 2014 ifa

L’agente Fifa spiega quali possono essere le evoluzioni intorno al centrale lusitano

Rolando Jorge Pires de Fonseca, noto semplicemente come Rolando, è stato per tutta l’estate uno degli obiettivi dell’Inter. Nella passata stagione con Mazzarri in panchina aveva lasciato il segno, ventinove le presenze condite con ben quattro reti, non male per un difensore centrale. Rolando era stato ad un passo dal tonare alla Pinetina, aveva rifiutato tutte le destinazioni e adesso si ritrova fuori squadra al Porto. La redazione di Calcionews24 ha intervistato Franco Camozzi, agente Fifa molto vicino al portoghese, che ci rivela alcuni particolari in esclusiva.

Signor Camozzi, Rolando adesso è ‘costretto’ a giocare con la squadra B del Porto. Un epilogo decisamente amaro.
«Il ragazzo è molto deluso e amareggiato. Credo che sia il risultato del lungo tira e molla con l’Inter, la sua destinazione preferita. Ha rifiutato alcune offerte anche se sono state dette molte inesattezze».

Prego.
«Rolando non ha rifiutato l’Everton ma solo il Sunderland che aveva mosso passi concreti. Anche sulla durata del contratto sono state dette delle falsità, avendo il contratto in scadenza nel 2016».

Lei ha la procura per il mercato russo il quale è ancora aperto. Ci sono delle possibilità in tal senso?
«Rolando era entrato nei piani della Dinamo Mosca che ha poi preferito puntare su altri obiettivi e non aspettare ancora. La scorsa settimana ha annunciato l’arrivo di Tomàs Hubocan, lo Zenit ha assestato il colpo Garay. Adesso è difficile muoversi in tal senso perchè, naturalmente, quello di Rolando è un profilo che può interessare solo alle prime quattro squadre e il Cska Mosca ha chiuso il mercato in entrata».