Connettiti con noi

Benevento News

Cannavaro: «Chi vuole bene al Benevento non contesti la squadra»

Pubblicato

su

Le parole di Cannavaro in vista della partita del Benevento con il Como: «La situazione non è facile, in questa settimana è stata molto dura»

Il tecnico del Benevento, Fabio Cannavaro parla in conferenza stampa in vista della delicata partita con il Como. Di seguito le sue parole.

«Se uno vuole bene il Benevento non deve venire allo stadio a contestare né mettere pressione, la situazione non è facile e in questa settimana è stata molto dura a livello psicologico, vedere i giocatori tristi dopo una sconfitta è molto difficile. Tutti sanno cosa ci è scappato di mano, i giocatori non sono superficiali e stanno dando il massimo, ma servirebbe maggiore serenità nell’analizzare la situazione. Il risultato positivo è fondamentale perché ti permette di lavorare bene durante la settimana».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.