Capello: «Vi racconto Ibrahimovic, un uomo vero» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «Vi racconto Ibrahimovic, un uomo vero»

Pubblicato

su

Capello

Fabio Capello, allenatore, ha parlato a Sky Sport dopo l’addio al calcio giocato di Zlatan Ibrahimovic al termine dell’ultimo match del Milan

Fabio Capello, allenatore, ha parlato a Sky Sport dopo l’addio al calcio giocato di Zlatan Ibrahimovic al termine dell’ultimo match del Milan.

UOMO VERO – «Se dovessi descrivere Ibra in un libro, intitolerei il suo capitolo ‘Un uomo’. Un uomo vero, duro, sensibile, perché abbiamo visto che lo è, e rispettoso. Lui ha sempre dato tanto, ci è rimasto male con coloro che non lo hanno capito o non lo hanno voluto, e faccio il nome di Guardiola perché lo ha detto anche lui che non si sono capiti, però era uno con cui potevi parlare o ragionare. Io ho un bellissimo rapporto con Ibra, gli ho mandato un messaggio subito dopo aver sentito del suo addio al calcio e lui mi ha risposto immediatamente. Direi che ci sono due addii importanti: quello di Van Basten e quello di Ibrahimovic. Due ai quali, in una certa maniera, mi sono sempre sentito molto legato. Hanno fatto una cosa unica: mi ricordo l’emozione di Van Basten durante il suo giro di campo e penso all’emozione che ha trasmesso ieri Ibrahimovic. Si è dimostrato leader anche con il microfono, ha detto poche parole ma di un certo peso, così come quando è andato a Sanremo. Per lui essere leader è naturale, non ha difficoltà in nessun momento».

CONTINUA SU MILANEWS24