Di Carlo: «Con il Palermo per l'impresa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Di Carlo: «Con il Palermo per l’impresa»

Pubblicato

su

Mimmo Di Carlo, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Palermo

Mimmo Di Carlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di PalermoSpezia, gara di Coppa Italia in programma alle ore 15 al Renzo Barbera. Queste le parole del tecnico spezzino: «Abbiamo tanti infortunati e non è un momento positivo. Dispiace per Nenè: non era al meglio ma sicuramente anche il terreno del Comunale ha influito. Difficile individuare una causa sola per gli infortuni, dato che ci sono mille situazioni che possono portare un calciatore ad avere dei problemi fisici ma dovremo essere molto attenti in futuro».
LE PAROLE DI MIMMO DI CARLO PRIMA DI PALERMO SPEZIA – Prosegue l’allenatore dello Spezia: «La Coppa Italia per noi non è un fastidio perché possiamo concedere spazio a chi ne ha trovato poco fino a questo momento. Dovremo giocare con coraggio provando a fare del nostro meglio per ottenere il passaggio del turno, per poi sfidare il Napoli. Nel calcio non c’e’ mai niente di scontato, si parte da 0 a 0 e proveremo a compiere una grande impresa».