Carnevali: «Berardi? Non è detto che parta in estate» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carnevali: «Berardi? Non è detto che parta in estate»

Pubblicato

su

carnevali

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ancora una volta del futuro di Domenico Berardi. Le sue dichiarazioni

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato a “Sportitalia” nel corso della trasmissione “Red Carpet“. Il dirigente dei neroverdi è tornato a parlare del futuro di Domenico Berardi aprendo le porte a una clamorosa decisione: l’attaccante potrebbe anche rimanere al Sassuolo in estate. Queste le parole di Carnevali: «Berardi non si muoverà sicuramente a gennaio e non è detto nemmeno che lo faccia in estate e negli anni successivi. E’ uno dei migliori in Italia e non è vero che ha rinunciato alla Juventus».

IL COMMENTO – Prosegue il dirigente dei neroverdi: «Il Sassuolo ha un progetto e Berardi è parte integrante di questo progetto così come il mister che ha anche rinnovato con noi da poco. Noi non dobbiamo cedere per mantenerci a galla, non abbiamo problemi di liquidità. In estate abbiamo ceduto Sansone e Vrsaljko e per questo possiamo stare tranquilli. Tengo comunque a precisare, in relazione a quanto si è detto in estate su Berardi, che i nostri rapporti con l’Inter sono ottimi».