Carnevali e lo Scansuolo: «Dà fastidio se a dirlo sono i dirigenti. Scudetto alla Juve? No, al Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Carnevali e lo Scansuolo: «Dà fastidio se a dirlo sono i dirigenti. Scudetto alla Juve? No, al Napoli»

Pubblicato

su

carnevali, sassuolo

Il dirigente del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato in vista della sfida contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni

Scansuolo? No, grazie! Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, parla del rapporto d’amicizia con Beppe Marotta e spazza via le polemiche prima della gara con il Napoli in programma domani alle ore 18 a Reggio Emilia, presso il Mapei Stadium. L’ad neroverde, intervistato dal Mattino, ha parlato dello ‘Scansuolo’: «Se lo dicono i tifosi, non mi ferisce. Noi sappiamo la realtà delle cose, ma certo indispettisce e dà fastidio se certe battute la fanno i dirigenti. Quelle le accetti di meno». Il dirigente ha lanciato la sfida al Napoli: «Non sarà semplice ma non partiamo battuti, abbiamo giocatori che possono mettere in difficoltà la formazione azzurra. Scudetto? Alla fine è più facile che lo vinca il Napoli».

L’ad è tornato sulle trattative di mercato svelando l’affare quasi chiuso con Vrsaljko e quello sfumato per Politano: «Per Vrsaljko avevamo chiuso la trattativa con il club azzurro ma è stato il giocatore a non voler venire. Politano conosceva la nostra volontà che era quella di non cederlo a gennaio. Discorso aperto in estate? Non abbiamo alcun impegno con il Napoli». Chiosa sui rapporti con la Juve e l’amicizia con Marotta: «Conosco e frequento Beppe da decenni e vado fiero dell’amicizia con lui. Ma ci deve essere professionalità nei rapporti di lavoro. Ed è quella che c’è sempre. Alla Juve abbiamo ceduto Zaza e le trattative sono state complicate e difficili. Esattamente come con gli altri».