Caso Anna Frank: niente porte chiuse, solo un'ammenda per la Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Caso Anna Frank: niente porte chiuse, solo un’ammenda per la Lazio

Pubblicato

su

anna frank la repubblica lazio

Buone notizie per la Lazio. Ecco la decisione del Tribunale Federale Nazionale sul caso Anna Frank: le ultimissime notizie

Ricordate gli adesivi affissi in Curva Sud durante LazioCagliari raffiguranti Anna Frank? La Lazio rischiava 2 giornate a porte chiuse e 50.000 euro di multa: questa la richiesta presentata venerdì scorso dal Procuratore Federale Nazionale. Pochi istanti fa è arrivata la decisione definitiva da parte di Cesare Mastrocola che ha accolto solo parzialmente la richiesta del TFN: niente porte chiuse per la Lazio per il caso Anna Frank! Per i laziali solo un’ammenda da 50.000 euro.

Questa la sentenza: «Il Tribunale Federale Nazionale presieduto da Cesare Mastrocola, in parziale accoglimento del deferimento del Procuratore Federale, ha sanzionato la Lazio con un’ammenda di 50mila euro in merito a quanto accaduto lo scorso 22 ottobre in occasione del match casalingo con il Cagliari valevole per il campionato di Serie A, quando alcuni tifosi avevano introdotto e affisso all’interno della Curva Sud dello Stadio Olimpico diversi adesivi riportanti l’effige di Anna Frank con indosso la maglia della Roma».