Catania, Maran: «A Parma con coraggio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Catania, Maran: «A Parma con coraggio»

Pubblicato

su

Il mister dei siciliani alla vigilia della gara di domani

CATANIA MARAN  – Da qui a fine stagione tutte le gare saranno finali per il Catania del presidente Pulvirenti. Il cambio in panchina ha dato nuova linfa a una squadra scarica dopo sconfitte su sconfitte che cerca il miracolo salvezza. Quella salvezza che passa dal “Tardini”, stadio nel quale il Catania incontrerà un Parma”riposato” dopo il rinvio del match contro la Roma. Il tecnico dei siciliani. Il tecnico Rolando Maran, alla vigilia della gara di domani, si mostra fiducioso.

DOBBIAMO COMBATTERE – Al sito ufficiale della società, il mister dichiara: «Stiamo crescendo ed i segnali sono evidenti: abbiamo bisogno anche dell’episodio giusto per valorizzarli. Un aggettivo per il Catania di domani? Combattivo. Servono consapevolezza e coraggio per mettere in difficoltà il Parma: dopo la Juve è la squadra che sta facendo meglio, al momento ».

FORMAZIONE –Successivamente, il tecnico da qualche indicazione sugli undici che manderà in campo contro gli emiliani: «Andujar sta bene e ha trascorso sette giorni tranquilli, mentre Frison è da valutare costantemente. Rinaudo sé più in forma da quando è arrivato e può darci una mano. Dobbiamo far attenzione a Cassano, così come abbiamo fatto con Palacio due settimane fa».

I SINGOLI –«Leto – spiega Maran – ha svolto lavoro differenziato. Fedato è un calciatore interessante che troverà spazio, mentre Alvarez si è allenato in settimana. Vedremo».