Catania, Mihajlovic: "Resto qui, poi andrò all'Inter. Totti? Lo giustifico" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Catania, Mihajlovic: “Resto qui, poi andrò all’Inter. Totti? Lo giustifico”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

L’allenatore del Catania, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita di Serie A al Dall’Ara contro il Bologna, dove gli etnei potranno giocare con la giusta tranquillità  dopo la salvezza ottenuta: “Finalmente possiamo giocare con serenità  dopo aver raggiunto il nostro obiettiv. Ora andiamo a Bologna senza l’ansia e la pressione, ma per divertirci a giocare a calcio da professionisti quali siamo. Non andremo a regalare niente, noi vogliamo fare il record stagionale di punti. In queste ultime due partite cercherò di dare spazio a chi ha giocato meno”.

Quella contro i felsinei sarà  una sfida contro la sua ex squadra: “Non ho sassolini da togliermi dalla scarpa. A Bologna non deve togliermi nessun sassolino dalla scarpa. Ringrazio i dirigenti per l’opportunità  che mi avaevano dato. Futuro? Rimango a Catania, ho ancora un anno di contratto e sarò sempre grato per quello che mi hanno dato. L’Inter? Ho letto tante cose, ma non c’è niente di concreto. Dico solo che prima o poi andrò all’Inter, non so quando ma ci andrò. Non c’è fretta e per adesso non parliamone. Mercato? Ancora non ne abbiamo parlato. Prossimo anno dobbiamo salvarci in anticipo e vedere se possiamo fare qualcosa di più”.

Infine un commento sulla sua “nemesi”, Francesco Totti: “Non mi sta simpatico ma in campo io in passato ho combinato cose peggiori, per un campione non è bello, ma lo giustifico”.