2014
Cesena, Lugaresi: «Bisoli ha qualità, Foschi…»
Parla il presidente del Cesena, vicinissimo a Lucchini
LUGARESI CESENA SERIE A – Giorgio Lugaresi è da un po’ di tempo il presidente del Cesena, la famiglia Lugaresi è quindi tornata al timone dei bianconeri dopo la gestione Campedelli. Lo stesso Lugaresi, figlio del famosissimo Edmeo, ha dichiarato: «Questo è il momento più bello dell’anno, veniamo dalla vittoria dei playoff e siamo tranquilli. Poi con l’inizio della stagione inizierà il bello».
EDMEO – Lugaresi ha aggiunto: «Il memorial per mio padre Edmeo con la Juventus il 30 luglio è un grande orgoglio per noi, ringrazio Agnelli. La gente della Romagna ha capito che il rientro dei Lugaresi nel Cesena è stato affinché la squadra non sparisse dal calcio. Tanti che conoscevo prima sono corsi in soccorso al Cesena assieme a me, abbiamo fatto il record di abbonamenti in Serie B e ora vgliamo sfondare il muro anche in Serie A».
PERSONE – Ancora Lugaresi: «Foschi non poteva fare a meno di rimanere con noi, per me lui è come un brccio o una gamba, non posso fare senza. Bisoli ha dimostrato qualità e lui è una persona seria legata alla maglia, lo aiuteremo noi per dargli una solida struttura della squadra. Foschi mi dice che lui vuole completare difesa e centrocampo, ho delle notizie che ovviamente non posso divulgare ma credo che in ritiro l’80% della squadra sarà fatta. Chissà che poi non arrivi la ciliegina sulla torta».
LUCCHINI – «Ho parlato con Lucchini e mi ha fatto un’ottima impressione, io sono dell’idea che un club di Serie A e della nazionale debba partire dal gruppo. Se il gruppo è coeso si fanno buoni risultati anche se non ci sono delle eccellenze, si è visto con l’Italia a Brasile 2014, si diceva che il gruppo non fosse molto unito e infatti poi abbiamo pagato» ha concluso Giorgio Lugaresi a Sky Sport.