Cesena - Pisa: formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Cesena – Pisa: formazioni ufficiali

Pubblicato

su

gattuso

Cesena – Pisa è il lunch-match della quattordicesima giornata del campionato di Serie B: le formazioni ufficiali

Cesena – Pisa: il Cesena di Andrea Camplone affronta il Pisa di Gennaro Gattuso nel lunch-match della 14^ giornata del campionato di Serie B. Da pochi minuti son state diramate le formazioni ufficiali della sfida in programma alle ore 12:30 al Dino Manuzzi di Cesena. La formazione  romagnola, penultima in classifica con soli 10 punti all’attivo, ha bisogno di invertire la rotta dopo i tre ko consecutivi. Per farlo dovrà superare il solido Pisa di Gennaro Gattuso, miglior difesa del campionato di Serie B (ma anche peggior attacco) cin soli 7 gol subiti in campionato.

CESENA – PISA, FORMAZIONI UFFICIALI: LE SCELTE DI CAMPLONE E GATTUSO – Di seguito le formazioni ufficiali di Cesena – Pisa: Camplone sceglie il 4-3-3 con Rodriguez prima punta e Ciano e Dalmonte a completare il tridente offensivo. Kone – Cascione – Cinelli a centrocampo, Gattuso invece prosegue con il 4-3-1-2. Cardelli in porta, Golubovic-Crescenzi-Lisuzzo-Longhi la linea difensiva, Verna, Di Tacchio e San Severino a centrocampo, Peralta, Eusepi e Varela in attacco.

Cesena (4-3-3) – Agliardi, Balzano, Capelli, Ligi, Falasco,Kone,Cascione,Cinelli, Ciano, Rodriguez, Dalmonte. Allenatore: Camplone.

Pisa (4-3-1-2) – Cardelli, Golubovic, Crescenzi, Lisuzzo, Longhi, Verna, Di Tacchio, Sanseverino, Peralta, Eusepi, Varela. Allenatore: Gattuso.