2012
Cesena, Santana: “Futuro? Tornare a Napoli, poi vediamo…”
A fine partita è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” il calciatore del Cesena, Mario Alberto Santana, il quale ha commentato così il pareggio interno contro il Palermo per 2-2:
“Speriamo di fare più punti possibili da qui alla fine, anche oggi ci abbiamo messo del nostro ed abbiamo pareggiato una gara che potevamo vincere. Abbiamo pareggiato tante partite, poteva arrivare qualche vittoria. Sono positivo, ma oggi potevamo vincere. L’obiettivo di tutta la squadra resta quello di fare più punti possibili per non avere rammarico a fine stagione. Il mio futuro? È quello di tornare a Napoi e poi vediamo”.
“È un punto importante che ci avvicina al traguardo della salvezza. Abbiamo scontri diretti con Fiorentina e Parma, dobbiamo vincere queste partite. Ora abbiamo il Napoli, un’altra gara dura come questa. Spero di fare gol importanti per questa squadra, se mi riesce ne sarò felicissimo, ma anche i miei compagni sono bravissimi. Guardiamo la classifica, ma mancano ancora sei partite e finché la matematica non ci condannerà guarderemo alla salvezza. Siamo consapevoli di avere un gruppo forte e speriamo che il Siena ci dia una mano per salvare questo Lecce. Ci crediamo, non siamo morti, anzi. Siamo vivi e pensiamo a salvarci fino alla fine”.