Chelsea Eintracht streaming tv e probabili formazioni - Europa League
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Chelsea-Eintracht streaming tv e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

david luiz chelsea

Chelsea-Eintracht streaming, diretta tv e probabili formazioni: ecco dove vedere la semifinale di ritorno della Europa League 2018/2019

Chelsea-Eintracht streaming, diretta tv e probabili formazioni: dove vedere la semifinale di ritorno della Europa League 2018/2019. Giovedì 9 maggio alle ore 21, a Stamford Bridge, i ‘blues’ di Maurizio Sarri ricevono la squadra tedesca guidata da Adolf Hutter nel secondo atto della semifinale europea. Nella gara d’andata, giocata una settimana fa a Francoforte, le due squadre pareggiarono per 1-1. Per qualificarsi in finale, il Chelsea potrà anche pareggiare per 0-0; all’Eintracht, invece, servirà una vittoria o un pareggio con almeno due reti segnate. In caso di 1-1 finale si procederà ai tempi supplementari e, con eventuale persistenza del risultato, ai calci di rigore. Chi avrà la meglio affronterà in finale – mercoledì 29 maggio a  Baku – la vincente tra Valencia e Arsenal.

Chelsea-Eintracht sarà trasmessa in diretta tv sul canale Sky Sport Uno (canale 201 dello Sky Box) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 252. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e, per chi ha sottoscritto l’abbonamento, su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà poi possibile seguire la partita in chiaro su TV8 in diretta alternata a Valencia-Arsenal e in diretta testuale sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI CHELSEA-EINTRACHT


Chelsea-Eintracht

Competizione: Europa League 2018/2019
Quando: giovedì 9 maggio 2019
Fischio d’inizio: ore 21
Dove vederla in diretta tv e streaming: Sky Sport Uno – Sky Go – TV8 – NOW TV
Stadio: Stamford Bridge (Londra)
Arbitro: Ovidiu Haţegan (Romania)


Chelsea-Eintracht, probabili formazioni

CHELSEA (4-3-3): Arrizabalaga; Azpilicueta, Christensen, Luiz, Palmieri; Kovacic, Jorginho, Loftus-Cheek; Pedro, Giroud, Hazard.

EINTRACHT (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Da Costa, Rode, Fernandes, Kostic; Gacinovic; Rebic, Jovic.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA