Connettiti con noi

Champions League

Chelsea, Tuchel: «Cosa mi aspetto dal nuovo proprietario? Una squadra forte»

Pubblicato

su

Tuchel

Chelsea, Tuchel ha parlato prima della sfida contro il Real Madrid: «Cosa mi aspetto dal nuovo proprietario? Una squadra forte»

L’allenatore del Chelsea Thomas Tuchel ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia del quarto di finale contro il Real Madrid. Di seguito, le sue parole.

COSA TI ASPETTI DAL NUOVO PROPRIETARIO – «Una squadra forte, fiducia e supporto».

ASSENZA DI ANCELOTTI – «Sono abbastanza sicuro che possa parlare con la squadra. Ma è sempre meglio averlo lì e avere un’influenza diretta. Come allenatori, ci piace stare in mezzo al gruppo e comunicare con sorrisi e parole. Spero che ce la farà comunque, ho saputo che proverà ad arrivare domani sera».

BENZEMA – «È un giocatore incredibile, con personalità. Ma sarebbe scorretto non menzionare Modric, Kroos e Casemiro, giocatori che hanno portato il club a vincere in successione».

CHRISTENSEN – «Non ho problemi. Forse sarà un po’ più difficile per lui. Ma forse è meglio chiarire il futuro. Finché è un mio giocatore, mi aspetto non meno del 100% del suo impegno».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.