Chelsea, Thiago Silva: «Per lo scudetto ho tifato Milan. Quest'anno...»
Connettiti con noi

Champions League

Chelsea, Thiago Silva: «Per lo scudetto ho tifato Milan. Quest’anno…»

Pubblicato

su

Thiago Silva

Il difensore centrale dei blues ha parlato della sua ex squadra prima del match di Champions League di stasera

Thiago Silva, difensore centrale del Chelsea, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della partita di stasera di Champions League contro il Milan. Di seguito le sue dichiarazioni in merito.

SULLA PARTITA – «Emozione particolare, anche se è una partita come le altre. Non è una partita normale per me, ma sono orgoglioso per quello che ho fatto qua. Domani cercherò di giocare il meglio possibile per provare a vincere. So la difficoltà che ci sarà domani».

SU MALDINI E IBRAHIMOVIC – «Sono contento per loro due, meno per Ibra che è infortunato al ginocchio. Lui ha un fisico stupendo e non è semplice tornare. Non lo vedo da tanto, mentre Maldini l’ho salutato a Londra. A Ibra chiederò una maglia firmata per i miei figli».

SULLO SCUDETTO DEL MILAN – «Lo immaginavo! Vedere il Milan senza giocare la Champions mi ha fatto male. Non ho avuto l’opportunità di giocare contro di loro a Parigi, ma sono contento che sono tornati in Champions e per lo Scudetto. Ho fatto il tifo per il Milan: speriamo che questo anno può essere lo stesso».