Chievo, Pellissier: "Vorrei la centesima rete con il Chievo" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Chievo, Pellissier: “Vorrei la centesima rete con il Chievo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Ai microfoni di Sportal.it, Sergio Pellissier, attaccante valdostano del Chievo Verona, ha parlato del finale di stagione e dei suoi personali obiettivi: “Ogni estate ci danno per retrocessi e invece noi sorprendiamo sempre. Quest’anno è stata molto difficile perché tutte le rivali si sono rinforzate e molte altre, come Genoa e Fiorentina, stanno lottando per non retrocedere. Per noi è fondamentale che l’ossatura resti sempre la stessa: non puntiamo su fenomeni di turno, ma magari su giocatori sconosciuti che hanno la mentalità giusta”.

“Scudetto? Dico Juventus, ma perché il Milan ha molti infortunati, non per demeriti. Un Milan al 100% è superiore alla Juventus. Del Piero non andrà a giocare in un’altra squadra italiana: non ce la farebbe, ma non dovrebbe essere trattato così perché non se lo merita. In Champions creo che il Real Madrid riuscirà a ribaltare il risultato con il Bayern Monaco e anche il Barcellona: se la vedranno loro in finale”.

“Per quest’anno oltre alla matematica salvezza con il Chievo punto anche ai 100 goal in Serie A con la maglia gialloblu”.