Probabili formazioni Chievo-Roma: i clivensi sono in emergenza, Schick scalpita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Probabili formazioni Chievo-Roma: i clivensi sono in emergenza, Schick scalpita

Pubblicato

su

schick

Le probabili formazioni di Chievo-Roma, 16ª giornata d’andata di Serie A 2017/2018. Maran con la solita emergenza a centrocampo. Di Francesco concede turno di riposo a Florenzi, dentro Bruno Peres

Le probabili formazioni di Chievo-Roma, partita valida per la 16ª giornata di Serie A 2017/2018 in programma per oggi, domenica 10 dicembre 2017, presso lo Stadio Bentegodi di Verona alle ore 12.30. Lunch match che vede le squadre arrivare da due momenti diametralmente opposti: i giallorossi sono reduci dal facile successo di campionato contro la SPAL e dalla festa per la qualificazione nel girone di Champions League, la Roma di Di Francesco ha voglia di dare continuità ai propri buoni risultati e continuare nel campionato ai vertici della classifica. Il Chievo invece arriva dalla batosta contro l’Inter a San Siro e vorrà rialzarsi subito, magari proprio davanti al pubblico di casa.

Probabili formazioni Chievo-Roma

QUI CHIEVO – Maran è ancora in piena emergenza: il tecnico clivense mantiene comunque il suo 4-3-1-2. In porta Sorrentino, Cacciatore e Gobbi i soliti noti per le fasce di difesa. Al centro Gamberini sicuro, Cesar e Dainelli si giocano l’altro posto rimanente. A centrocampo Depaoli e Bastien le mezzali d’emergenze, viste le assenze di Castro ed Hetemaj, con Birsa ad agire dietro le punte che saranno Inglese e Meggiorni, favorito sull’immortale Pellisier

QUI ROMA – Di Francesco ha qualche componente della rosa un po’ più stanco e valuta se adottare un leggero turnover nell’ormai collaudatissimo 4-3-3. Alisson tra i pali, in difesa, a destra, rifiata Florenzi e fa posto a Bruno Peres. Al centro ancora Manolas e Fazio, così come Kolarov a sinistra. Pronto comunque Emerson. In mezzo Nainggolan e Gonalons, con De Rossi ancora squalificato, sono sicuri del posto. Strootman e Pellegrini in ballottaggio. Anche davanti tante idee: dietro al tridente titolare El ShaarawyDzekoPerotti scalpitano Schick e Gerson.

PROBABILE FORMAZIONE CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Depaoli, Radovanovic, Bastien; Birsa; Inglese, Meggiorini. A disposizione: Seculin, Cesar, Tomovic, Bani, Jaroszynski, Garritano, Gaudino, Leris, Stepinski, Pucciarelli, Pellissier. Allenatore: Rolando Maran.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Pellegrini; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. A disposizione: Skorupski, Lobont, Jesus, Moreno, Emerson, Castan, Florenzi, Strootman, Gerson, Under, Schick. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Probabili formazioni Chievo-Roma: dove vedere la gara in tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 12.30 in diretta sulle frequenze satellitari di Sky sul canale Sky Calcio 1 HD e sarà disponibile anche per gli abbonati Mediaset Premium sul canale Premium Sport HD. La partita sarà visibile anche sulle rispettive piattaforme di streaming SkyGo e Premium Play. Telecronaca Sky a Gentile e Onofri, Callegari e Serena per Mediaset.. La partita sarà poi acquistabile per web anche tramite la piattaforma Sportube.