2014
Chievo Verona, subito la ripresa: Paredes da valutare
Claiton e Dramè proseguono nei rispettivi programmi di allenamento
CHIEVO VERONA CORINI SERIE A – Clima disteso in casa Chievo dopo la fondamentale vittoria sul campo del Livorno. Non c’è tempo però per facilii entusiami: sabato infatti si torna in campo, per quella che sarà un’altra cruciale sfida salvezza. Al Bentegodi infatti farà visita il Sassuolo di mister Di Francesco. In mattinata a Veronello i gialloblù di mister Eugenio Corini si sono divisi in due gruppi: chi ha giocato ieri ha svolto il classico allenamento defaticante in palestra, tutti gli altri, invece, hanno lavorato sul campo. Dopo una fase di riscaldamento atletico, partite a tema su campo ridotto.
DA VALUTARE – Leandro Paredes, come riportato dal sito web ufficiale del club clivense, non ha preso parte all’allenamento di oggi perché durante la rifinitura di sabato mattina ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore sinistro. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.
GLI ALTRI – I difensori Dos Santos Claiton e Boukary Dramè, invece, proseguono nei rispettivi programmi di allenamento per recuperare al 100% dai rispettivi infortuni: risentimento muscolare al retto femorale destro per il primo, risentimento muscolare al polpaccio destro per il secondo.