Ciciretti fa gola a Sabatini: possibile affare per l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ciciretti fa gola a Sabatini: possibile affare per l’Inter

Pubblicato

su

Ciciretti

Amato Ciciretti potrebbe passare all’Inter a fine stagione, quando sarà scaduto il suo contratto con il Benevento. Walter Sabatini incomincia a pianificare l’affare per l’estate

L‘Inter punta a rinforzare la rosa a gennaio, ma si lavora pure per il calciomercato estivo. Walter Sabatini, direttore sportivo dei nerazzurri, si è messo sulle tracce di Amato Ciciretti. Il giocatore è in scadenza di contratto con il Benevento e Sabatini lo reputa un affare interessante per la prossima estate, sia perché ha solamente ventitré anni, sia perché potrebbe diventare una bella plusvalenza negli anni a venire.

Utile per la sua qualità, ma anche a livello economico: due fattori che spingono l’Inter a osservare con attenzione cosa ne sarà del giocatore più rappresentativo di un Benevento destinato ormai a andare in Serie B. Stando a La Gazzetta dello Sport Sabatini sta pianificando il colpo. Curiosamente Ciciretti è stato accostato all’Inter anche per via di una bufala uscita nei giorni pre e post gara con la Juventus, quando segnò su punizione.