Italia-Svezia, Civoli la spara grossa: «Ha perso anche Allegri» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Italia-Svezia, Civoli la spara grossa: «Ha perso anche Allegri» – VIDEO

Pubblicato

su

Al termine di Italia-Svezia, il giornalista di Rai Sport Marco Civoli ha regalato un’uscita provocatoria… che ha attirato l’ira dei tifosi della Juventus

La debacle dell’Italia contro la Svezia ha, com’è ovvio che sia, attirato numerose polemiche. Il primo imputato è stato il CT Ventura, seguito immediatamente dal Presidente Tavecchio e dalla federazione e, poi, via via, dai giocatori; quelli scesi in campo ieri, a dir la verità, hanno cercato di dare il massimo, o almeno quasi tutti, ma questo non è comunque bastato e, allora, anche loro sono finiti a processo. Tra i numerosi critici o giornalisti che sono intervenuti a commentare va segnalato l’intervento di Marco Civoli, noto telecronista di Rai Sport, che ha attirato su di sé una certa disapprovazione, soprattutto, da parte dei tifosi della Juventus.

Al termine della partita, a caldo, Civoli ha infatti analizzato analisi in maniera molto provocatoria e la frase – «Questa sera ha perso tutto il calcio italiano. Ha perso anche Massimiliano Allegri, è l’idea che voglio darvi» – ha fatto letteralmente infuriare gli juventini. Il fatto che la Juventus sia nuovamente stata messa dentro al calderone, e il suo allenatore in primis, non è proprio andata giù, soprattutto, perché detta da un noto tifoso interista. Un’uscita, forse, poco felice che si poteva evitare, per non surriscaldare ulteriormente un ambiente già di per sé molto agitato.

https://twitter.com/Superfly_Video/status/930203829416624128