La clamorosa gaffe di Dybala: fa gli auguri al Palermo! Ma poi... - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

La clamorosa gaffe di Dybala: fa gli auguri al Palermo! Ma poi… – FOTO

Pubblicato

su

dybala

Clamorosa gaffe di Paulo Dybala, che fa gli auguri al suo ex Palermo nel giorno in cui la Juve festeggia i 120 anni dalla fondazione del club. E i tifosi bianconeri la prendono male

Come ci si può sentire quando tuo marito, nel giorno del compleanno della moglie, si ricorda prima di fare gli auguri alla sua ex? E’ un po’ questo il sentimento che, nelle ultime ore, stanno vivendo i tifosi della Juve per “colpa” di Paulo Dybala, che sui suoi canali social si è completamente dimenticato di fare gli auguri al proprio club, che oggi compie 120 anni. Ma il problema non è questo, anche perché non tutti i tesserati hanno dedicato uno scatto o anche solo una frase allo speciale compleanno della Juve. I tifosi si sono infervorati per un altro motivo.

Perché Dybala, nel giorno in cui la Vecchia Signora celebra il 120esimo compleanno, si è ricordato di fare soltanto gli auguri al Palermo, squadra che lo ha lanciato nel calcio italiano, che oggi festeggia 117 anni di storia. Va bene che le due società hanno buoni rapporti da anni, visto che generalmente chi tifa Palermo ha anche spiccate simpatie bianconere, ma questo gesto carino di Dybala su Instagram non è stato preso bene da tanti tifosi della Juve. Come dare torto ai sostenitori bianconeri? Alla fine però la Joya si è riscattato, postando gli auguri al proprio club di appartenenza.

https://www.instagram.com/p/Ba9b2OOA2ce/?taken-by=paulodybala