Closing Milan il 13 dicembre. Galliani vigila - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Closing Milan il 13 dicembre. Galliani vigila

Pubblicato

su

galliani closing milan calciomercato

Closing Milan: Berlusconi e l’ad seguono da vicino le evoluzioni: attesi i 420 milioni per la cessione. Data ballerina ma il 13 dicembre potrebbe essere quella giusta

Closing Milan: manca poco. La data del closing non è ancora certa ma secondo “Il Corriere dello Sport” non dovrebbe discostarsi dal 13 dicembre prossimo. La telenovela rossonera dovrebbe chiudersi nel giro di un mese. Fininvest e Sino Europe Sports sembrano in sintonia su tutti i dettagli. I 420 milioni stabiliti per la cessione del 99,93% delle azioni del Milan al fondo d’investimento cinese sono stati ormai garantiti e il club rossonero attende l’ok dal Governo di Pechino per il bonifico.
LE ULTIMISSIME – Il presidente Berlusconi e Adriano Galliani vigilano attentamente e seguono quelli che sono gli ultimi giorni alla guida del Milan. Nessun problema dunque per il futuro del Milan. Galliani lascerà il club rossonero dopo 30 anni perché il posto di amministratore delegato sarà occupato da Fassone ma, come ha dichiarato, resterà un cuore rossonero.