Benevento: Armenteros e Iemmello segnano quanto Ronaldo e Benzema - FOTO
Connettiti con noi

Real Madrid

Benevento: Armenteros e Iemmello segnano quanto Ronaldo e Benzema – FOTO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo

Statistica curiosa quella riguardante i due attaccanti del Benevento, che fino a questo punto hanno segnato quanto i due bomber del Real Madrid

Sono dati statistici piuttosto interessanti quelli che Marca ha portato all’attenzione del pubblico spagnolo, e su una crisi, quella della coppia goleador del Real Madrid, che ha messo fuori dai giochi i blancos dalla corsa alla Liga, già novembre. Certo, il fatto che Cristiano Ronaldo abbia dovuto rinunciare alla primissima parte di stagione non ha aiutato, ma il fatto che lui e Benzema abbiano segnato complessivamente soltanto due gol, uno a testa, non lascia certamente sogni tranquilli.

Statistica che è stata ripresa anche dal canale satellitare Fox Sport, che ha paragonato i due bomber del Real Madrid con i peggiori attacchi d’europa, dove figura anche una rappresentanza italiana. Infatti, oltre alla palma d’oro per il peggior numero di sconfitte consecutive nella storia del calcio, il Benevento ha anche una delle peggiori coppie di centravanti, capaci di mettere insieme solo due gol, gli stessi di Cristiano Ronaldo e Benzema. Se la classifica del Benevento piange, almeno un motivo per sorridere c’è grazie a questa curiosa statistica.